Inaugurazione ufficio informazioni Montepulciano Stazione.

Sabato 7 Dicembre la Misericordia di Montepulciano ha inaugurato il nuovo locale a Montepulciano Stazione alla presenza di S.E il Vescovo Manetti, il parroco Don Angelo e le Autorità dell’Amministrazione Comunale. Una folta presenza di soci, volontari e simpatizzanti ha partecipato alla benedizione e presentazione del nuovo punto informazioni. E’ stata sottolineata l’importanza della collaborazione fra Associazioni di Volontariato nel territorio poliziano per raggiungere il fine comune della solidarietà in favore delle persone più fragili e bisognose. E’ stata ricordata anche l’opera  svolta nel volontariato della Misericordia dal caro Sestilio Risani, a cui è stata dedicata una targa  esposta nel nuovo ufficio. La serata si  è conclusa con un ricco buffet.