Servizio Civile Regionale Volontario

Servizio Civile Regionale Volontario

La  Misericordia di Montepulciano è lieta di informare che nel corso dell’anno 2014 intende accogliere presso la propria sede giovani in servizio civile volontario. Possono presentare domanda giovani domiciliati in Toscana,  in età compresa tra i 18 e i 30 anni alla data di presentazione della domanda, che desiderano impegnarsi in ambito sociale. Il progetto è denominato “Miser Baby” ed è rivolto a gestanti e neo-mamme ed è visionabile presso l’ amministrazione dell’Ente. Ai giovani spetta un rimborso mensile di € 433,80 per i dodici mesi di durata del progetto.

Gli interessati possono rivolgersi agli uffici amministrativi della Misericordia dalle ore 8.00 alle ore 14.00 per ulteriori informazioni e per il ritiro della documentazione utile alla compilazione della domanda. La domanda di partecipazione in formato cartaceo dovrà essere presentata al Siena Soccorso improrogabilmente entro e non oltre MERCOLEDI’ 29 OTTOBRE 2014.