Pia Arciconfraternita di Montepulciano
La nostra misericordia sorse il 5 Aprile, Venerdì Santo, del 1303 per iniziativa di un gruppo di zelanti e caritatevoli devoti, sotto il nome di Compagnia della Beata Vergine Madre di Dio e Misericordia, detta popolarmente “dei Neri” per il colore della cappa che indossavano.

“ E del nuovo istituto, che nella terra di Montepulciano si ergeva, fu generale l’approvazione e menò tanto rumore che fu adottato in molte città della Toscana”, così si legge in un libro della Misericordia di Firenze edito nel 1843. ....

Leggi >

ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

mag 5

Scritto da:
05/05/2014 12:12  RssIcon

AI SOCI - LORO SEDI

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA ORDINARIA DEI SOCI

I Soci della Pia Arciconfraternita di Misericordia sono convocati in ASSEMBLEA ORDINARIA che si terrà in prima convocazione, negli uffici           amministrativi in Via Arturo e Alceo Baldi n. 15, alle ore 8.00 del 22 Maggio 2014 ed occorrendo

VENERDI’  23 MAGGIO 2014 alle ore 21.00

in seconda convocazione presso la SALA POLIVALENTE (SEDE VOLONTARIATO) sita in Montepulciano (Siena) Via Arturo e Alceo Baldi n. 15 con il seguente

ORDINE DEL GIORNO

1. Saluto del Presidente;
  2. Approvazione Bilancio d’Esercizio anno 2013 e documenti a corredo: relazione del Consiglio di Amministrazione e lettura relazione del Collegio Sindacale;

3.   Varie ed eventuali.

Si ricorda che a norma di Statuto (art.24) i confratelli o le consorelle perdono la qualità di iscritti alla Misericordia se non hanno pagato per oltre due anni la quota sociale.

Avendo questo ufficio già inviato apposita comunicazione in data 2 Gennaio 2014 per il pagamento di € 5,00 annuali, si invita la S.V. a controllare di avere effettuato il pagamento della quota associativa anno 2014.

Adriano Giuliotti

Pia Arciconfraternita di Montepulciano
Home234678

DONA IL TUO 5 x MILLE

Il contribuente può destinare la quota del 5 per mille dell'imposta sul reddito delle persone fisiche (IRPEF) relativa al periodo 2015 apponendo la firma nell'apposito riquadro del modello di dichiarazione CU, 730 o UNICO con l'indicazione del Codice Fiscale della Misericordia 81001430529. Si precisa che non è richiesto alcun versamento aggiuntivo e quindi non costa nulla.