Rinnovo Cariche Sociali

Una Misericordia in costante crescita proiettata con slancio verso traguardi ambiziosi,forte di un ruolo già preminente in ambito sanitario e sociale: questa l’immagine scaturita dall’assemblea che sabato 8 Febbraio 2014 si è svolta nella sala polivalente sede del volontariato della Misericordia di Montepulciano. Il Presidente Giuliotti ha ricordato il lavoro svolto dal Consiglio di Amministrazione negli ultimi quattro anni di gestione ed ha auspicato la possibilità per l’associazione di continuare nel cammino intrapreso. La Misericordia ha incrementato lo svolgimento di servizi di primaria importanza:

La gestione associata con la Società della Salute zona Valdichiana e Azienda USL 7 della casa di riposo per non autosufficienti, i trasporti sanitari ordinari e di emergenza, una serie di servizi collaterali di natura sociale, l’attività di onoranze funebri 24 ore su 24, ed il servizio di Protezione Civile. L’apprezzamento da parte della cittadinanza viene costantemente riconfermato anche mediante donazioni e lasciti da parte di privati per dare sostegno e nuovo impulso alle attività dell’associazione. Sono seguite le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali quadriennio 2014- 2018, dalle quali sono risultati eletti:

Consiglio di Amministrazione i Sigg. Giuliotti Adriano, Protasi Marino, Nocchi Leonardo, Fattopace Gaetano, Turchi Gabriella, Ceccuzzi Maria Grazia, Fantacci Rino, Zurli Franco, Duchini Massimo.

Collegio dei Probiviri i Sigg. Peruzzi Marcello, Trabalzini Giuliano, Venturini Benito.

Collegio dei Revisori i Sigg. Mazzetti Valter, Marzuoli Enzo, Rossi Ivo.

Successivamente il 13 Febbraio u.s il nuovo Consiglio di Amministrazione ha nominato al proprio interno il Presidente della Misericordia di Montepulciano, riconfermando all’unanimità Giuliotti Adriano coadiuvato da Protasi Marino in qualità di Vice Presidente.

Peruzzi Marcello e Rossi Ivo sono stati nominati rispettivamente Presidente del Collegio dei Probiviri e Presidente del Collegio dei Revisori.